BOTTEGA ONLINE

Ordini Aperti: settimana dal 9 al 15/12

COME FUNZIONA

1 Nessun obbligo o abbonamento, si fa la spesa quando si vuole, basta registrarsi al sito, riempire il carrello di ciò che si desidera e procedere all’invio dell’ordine.

2 Pagamento in contanti alla consegna (o con card prepagata). Si prega di essere presente per il ritiro e il pagamento o se non si è in casa di lasciare l’importo ad un incaricato (il portiere, il vicino etc.) altrimenti la spesa non verrà recapitata e la volta successiva ci sarà un addebito per il servizio di mancata consegna.

3 L’ordine si può inviare a partire dal sabato (giorno in cui viene aggiornato il sito con i prodotti della settimana) fino alla sera prima del giorno di consegna.

Può capitare che all’ultimo momento un prodotto ordinato non sia disponibile, in questo caso non verrà inserito nella spesa ed ovviamente non si paga

Ogni spesa è accompagnata da scontrino dettagliato. L’importo finale può essere diverso da quello che risulta qui online perchè gran parte dei prodotti sono venduti a peso che può variare ed essere diverso da quello scritto indicativamente qui sul sito.

Ci impegniamo per offrire un servizio di recapito efficiente e per farlo nel modo migliore (con prodotti freschi e delicati come i nostri) effettuiamo le consegne solo in centro Napoli. Riavvieremo il servizio anche in altre zone della provincia appena pronti per poter assicurare la stessa qualità. Grazie per la comprensione.

In Evidenza

Legumi di Filiera

legumi di alta qualità dalla collaborazione con consorzio agribio delle Marche

Uova Fresche

da galline allevate a terra e libere di razzolare. Certificate bio di produzione locale (Salerno) 

Conserve Bio C’è

con i pomodori della nostra rete agricola locale conserve artigianali di qualità